View Single Post
  #3876 (permalink)  
Vecchio 05-20-2009, 09:16 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member

predefinito

cara princessdaisy
mio padre fa lo zometa ormai da piu di un anno. Non ha mai riscontrato effetti collaterali dopo la flebo. Quanto agli effetti benefici non so dire.
Le metastasi ossee c'erano, ci sono ancora e sono pure aumentate; magari abbiamo solo evitato un più celere peggioramento.
Quanto alla boccetta anche noi stiamo sperando nel riassorbimento ma a me sembra speranza vana. Comunque settimana prossima ho consulto con oncologa per un approfondimento
Nel frattempo le condizioni generali non sono drammatiche ma neanche brillanti. ogni sera mi manifesta un nuovo dolore: spalla, gambe, ventre, vescica....
Io lo vedo che è un po giu ma sin quanto non arriva questo benedetto everolimus le cose da fare sono davvero poche.

Anche qui è estate piena. stamane io son partita dalla costa per venire a lavorare. non vi dico che spettacolo! il sole che si specchiava su un mare che era una tavola.... i colori erano fantastici. Per un attimo ho fatto pace con il mondo. Ora sono in ufficio il cattivo umore si è gia impossessato di me!

Buona giornata a tutti.

P.s. fate piano, mi sa che Franco sta a dormì...
baci
Rispondi quotando