Cara
Manu i dolori renali e addominali che sta provando il tuo papà sono ben contemplati (purtroppo) dal bugiardino del sutent. Se leggi con attenzione li ritrovi tutti e rispondono anche all'appello. E' pur vero che, col passar del tempo, ogni ciclo è diverso: si accentua qualcosa e diminuisce qualcos'altro. Anche
Mariella (mia madre) è da venerdì scorso in pausa sutent; il ciclo l'ha trascorso come una leonessa, affrontando fino all'ultima pastiglia "gli acciacchi". Ora che è in pausa invece, è a letto che non riesce ad alzarsi e le piastrine dell'emocromo di lunedì scorso gridano
"siamo 59000!".
Insomma, è il colmo: invece di avere 2 settimane per recuperare e fare una vita "normale" anche se per soli 15gg, è ridotta ad uno straccetto. Peccato veramente, perchè si aspettano sempre le 2 settimane di pausa per programmare qualcosa di piacevole, chessò, un cinema, una passeggiata particolare.
Aspettiamo ancora il referto della scintigrafia e speriamo in bene....
Un grande saluto a TUTTI.
Giuly, felice di averti riletta e non farci mancare notizie di te e
Marco per così tanto tempo che ci metti in pensiero!
Franco, Nanni, Ern, Severino,Rosa, Myta,GianMario, Paola, Edo, Matilde, Erminio, Lorenza, Cristiano,Bobo, Tommaso, Michy, insomma agli storici, un abbraccio un po' più forte che agli altri.
Un benvenuta ad
Isa (che fa' il mestiere che avrei sempre voluto fare).
Una carezza ad
Adriana e Rosanna: forza mitiche!
Nel saluto sono compresi anche:
Ivan, Pomy59 (dove 6?), Fragola (dacci notizie), Maddy, Anna, Silvialbonf ( Alberto è sempre con noi!), Ross etc,etc.
Mi scuso per quanti ho involontariamente dimenticato ma siamo troppi (purtroppo) ed io comincio ad avere una certa età.......
Passate una bella e serena giornata..... estiva. Io oggi pomeriggio vado a farmi 60 km per portare le medicine a mamma e tenergli un po' di compagnia.
Baci.
SIMONETTA..... UN BACIONE ANCHE A TE.
magari... chissà... quest'estate forse potremmo incontrarci. Se non succedono catastrofi, forse riesco ad andare nella mia amata casetta sull'Isola della Maddalena (e chissà che non riesca a portarci anche Mariella)! Incrocio le dita...... Mi farebbe piacere conoscerti! Ciao!