View Single Post
  #3885 (permalink)  
Vecchio 05-20-2009, 11:37 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member

ubicazione: Cavaria - Varese
predefinito Eccoci!!

MATILDEEE... MA CIAOOOOO!!! :)

Ciao a tutti..ciao Franco, ci siamo....
ma ci credi se ti dico che ci manca il tempo?.... non siamo riusciti a leggere tutti i post..ne ho almeno una decina che mi aspettano ansiosi ...domani mi faccio una bella stampa così inganno il tempo quando ho dei buchi durante la pausa pranzo.....
sabato e domenica eravamo al lago e lunedì siamo andati a Pavia per visita + esito tac...
i giorni scorsi aspettavamo con ansia la telefonata dal reparto... ma non arrivava... "ehccecredo" ..il referto è rimasto (dimenticato) in radiologia fino al nostro arrivo.. lunedì....!!!!!!!!!
Edo non voleva chiamare perchè non voleva infastidire nessuno...invece .... quando siamo arrivati il Dott. non aveva ricevuto ancora nulla...è andato quindi a prendere l'esito.. dopo una ventina di minuti, guardando un po' i muri..il pavimento..i tetti.....le persone che passavano...è arrivato.... l'ha controllato e ci ha detto che la situazione sembrerebbe stabile poi guardando bene ha notato che ci sono refertati dei linfonodi in più che nelle precedenti tac (fatte all'ospedale di Busto A.) non venivano menzionati.
Controllate le lastre vecchie secondo lui erano già presenti...
aspettiamo confronto, dovrebbero darci esito entro fine settimana.. speriamo.
Beh..direi 2 belle settimane di angoscia!!!

Diamo il benvenuto anche noi a Isa, sembri proprio una donnina a modo...disponibile e soprattutto buona d'animo...

Ern per quanto tempo dovete aspettare? nel frattempo Severino non puo' assumere nessun farmaco antiangiogenetico?

Lorenza e Cris li abbiamo sentiti lunedì sera e stanno bene.. sono fuori porta ..forse tornavano oggi.. o domani...non ricordo..!

Tommaso, Simonetta grazie per l'interessamento.. ieri abbiamo prenotato l'hotel a Villasimius alla fine di Agosto...!!

Lauretta ma la tua dolce mammina assume il 50 o il 37.5 ???

un abbraccio a tutti e soprattutto BUONA NOTTE A ROSANNA E FRANCO!

Paola
Rispondi quotando