Rosanna : il tuo Pierbruno è un sant'uomo,puoi ritenerti fortunata! Alcune scappano via a gambe levate non appena la consorte ha un paio di rughe in più!
Laura64: il mestiere del fioraio è un bel mestiere all'apparenza, ma quanto pulire si fa! Il retrobottega non si vede mai! Spero tanto che tua mamma migliori,intanto sarà contenta di avere una figlia velocipede!
2525pet: tu mi proponi giustamente di coinvolgere il Don in questa piazzetta...ma ha più di 70 anni e il computer, proprio, non sa cosa sia!
Ad ogni modo ogni tanto gli stampo qualche discussione perchè legga e senta così che nel mondo globale, non è l'unico a fare questa terapia! Contrariamente a te, però, lui la verità vuole conoscerla, ma filtrata. E' forse anche un modo per essere accuditi, almeno in questo. Chi lo sa? Forse è il famoso..più che istinto materno, istinto edipico!!
Buona la barzelletta sui preti, però occhio che io ne conosco un mare, e se mi scateno, inizia il botta e risposta e suon di risate!
Vedi alla fine di questo post!
Giuly: noi non abbiamo avuto nessun problema di allergie con il liquido di contrasto tac. Ciao!
Matilde: Ciao!Pensa che se non avessi chiamato mia figlia Caroline, Matilde era uno dei nomi in pole position!
Niomeri48: La schiavitù da Sutent ancora non l'abbiamo sentita, perchè sinora abbiamo sempre avuto un'interruzione dopo l'altra!
PaolaEdo: sono contenta che la Vs. situazione sia per ora stabile...Incrocini per queste due settimane di attesa!
Purpose: Ciao, a me fa rabbia quando sento che anche in Italia i referti, in certi casi "speciali" (raccomandatissimi) vengono consegnati in pochi giorni...
Non c'entra un tubo, però ve lo dico: oggi è nato mio nipote! Un bel bambino di 4,2 kg.....momentaneamente senza nome!!!! Speriamo che la notte porti consiglio. Comunque mia sorella sta bene e come diceva Tagore, "Ogni bambino che nasce, ci fa sapere che Dio non è ancora stanco degli uomini".
A proposito di barzellette, eccone una (così Franco ha da leggere stanotte!)
Un ragazzo va dal suo parroco, un gesuita, e gli dice:
"Padre, la prego, mi presti la sua macchina, stasera volevo portare al cinema la mia fidanzata!"
E il parroco "Mi spiace, non se ne parla proprio!"
Il ragazzo: "Ma Padre, perchè? lei presta spesso la sua macchina a noi ragazzi dell'oratorio!"
E il parroco, rientrando in canonica, gli dice: "Mi spiace, ma con quei capelli lunghi....no. Finché non ti tagli i capelli, non se ne parla proprio!!!"
Il ragazzo allora,cercando di risolvere il problema, dice, disperato: "Ma Padre, anche Gesù aveva i capelli lunghi!"
Il parroco si gira, gli sorride e gli dice "E infatti....Gesù andava a piedi!"