Un caloroso benvenuto a
Franca49 per laquale provo molta simpatia. Non per il discorso della Fede, intendiamoci, anche se naturalmente concordo pienamente sull'importanza della preghiera, soprattutto quella notturna, ma perchè leggendoti, hai verbalizzato quelli che sono i miei timori non detti riguardo alle terapie in generale.
Franca, non sò più chi l'ha scritto, ma anch'io non esiterei a chiedere e ad insistere. A volte, la prima cosa da "combattere",secondo me, è proprio l'anonimato. Brutto a dirsi, però in alcune situazioni, il rischio è che, nell'essere troppo educati, si finisce con il rimanere in un limbo chiamato "dimenticatoio". Non perchè il medico sia cattivo, ma solo perchè è troppo impegnato e quindi risponde sì alle urgenze ma anche a chi lo tampina un poco. Magari con un sorriso, però vai a cercare le tue risposte. Questa almeno è stata la mia esperienza negli ospedali che abbiamo girato.
Oggi è Domenica, giorno del Signore. Che il suo aiuto rimanga sempre con tutti noi! E domani è lunedì, per cui vado a prendere il Sutent.
C'è qualcosa di quasi perverso nell'andare a prendere una medicina da dare ad una persona cara, pur sapendo che ha un livello di tossicità elevatissimo e che potrebbe star male proprio per questo. E' una cosa che mi fa star male ogni volta nonostante sappia che è una cura! Da domani, comunque, riprendiamo e cerchiamo di andare avanti nel migliore dei modi, tenendoci per mano.
Il tenersi per mano, vale anche per tutti voi, amici della Piazzetta. Grazie di essere qui!
Un abbraccio a tutti. Isa