View Single Post
  #82 (permalink)  
Vecchio 05-25-2009, 03:37 PM
scienziato scienziato non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 13
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nokia0000 Visualizza il messaggio
Tutti questi apparecchietti, non servono ad un benamato penazzo. Leggiti l'articolo di "altroconsumo". Soldi buttati al vento per aggeggi che non tolgono niente dove peraltro non c'è niente da togliere. Infatti in generale, le reti idriche italiane sono tra le migliori e più sicure del mondo. Di solito molto migliori della media delle acque minerali importanti.
Risparmia i soldini e beviti un buon bicchiere d'acqua del rubinetto alla tua salute. Sono decenni che non compro acqua minerale e sto ottimamente, specie se penso a quanto ho risparmiato.

chi è altroconsumo? è Lui che ti ha "detto" che è buono questo piuttosto che quello? bene,è una parola contro la parola di un altro..ti ha dimostrato cos'è buono?
caro nokia0000 ma tu quando esci di casa ti fai prima istruire da altroconsumo per poi fare delle scelte nella tua vita,oppure fai dei test e delle verifiche di persona per giungere a conclusioni...e le tue sono azzardate.
ad ogni modo avvisa i tuoi reni,la cistifellea,la vescica,le tue arterie,il tuo cervello pieno di nitrati e minerali inorganici (non è un offesa) perchè se hai sempre bevuto dal rubinetto,a meno che tu non viva a Bressanone,sei pieno di sassi e inquinanti... scrivimi quando ti trovano qualcosa alla vescica o al cuore (le valvole ostruite dai minerali) così poi mi darai ragione a tue spese..
io ho imparato che se voglio veramente conoscere qualcosa non devo assolutamente nè ascoltare la Tv,nè ascoltare associazioni che non PRODUCONO nulla... ma devo verificare di persona.
da cosa si distingue l'assennato dall'insensato....è come se il secondo andasse a sparare a zero senza aver testato di persona.

per di più,quelli come te,nokia0000 non solo non ci tengono al loro organismo,ma consigliano anche ad altri il loro stile di vita errato sull'alimentazione.
certo è che morirà anche colui che ha bevuto un'acqua pura....allora se la vediamo così,domani mattina quando mettiamo in moto l'auto,andiamo a metterci in bocca la marmitta così,visto che respiriamo già un'aria inquinata,perchè non farlo?tanto siamo già inquinati!

poi c'è anche chi per un caffè a riccione si fa 300km e spende una cifra,o per un pantalone da 450€ che dopo un mese non usa più...ma l'acqua rigorosamente....sporca,perchè fa bene...

"sono decenni che bevo dal rubinetto"....hai detto... beh,i sassi ci mettono decenni per formarsi,poi un momento qualsiasi,o in doccia o a cena,o in gita o in ferie o alla guida....TRACK! ti devi contorcere dal dolore atroce causato dallo spostamento dei sassi... e per mesi ne avrai... ammesso che non avvenga prima un qualcosa di peggiore...guarda cosa fanno i depositi di minerali nel cervello e al cuore.. cerca cerca...

saluti.
Rispondi quotando