View Single Post
  #3939 (permalink)  
Vecchio 05-26-2009, 10:57 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Quando gli amici stanno male...............

Ciao a tutti carissimi amici!!! Il 28 iniziero' il 20° ciclo di sutent e sono felicissimo perche' almeno riavro' presto tutti i miei effetti collaterali tanto amati di cui ho una gran mancanza.
Franco,complimenti per il tuo italiano da autodidatta. Per quanto riguarda la mia folta capigliatura per fortuna esiste l'obbligo del casco che evita che tutti questi capelli mi disturbino.
Nanni,altri 11 giorni e poi il neurone sara' ben cotto. Ti auguro con tutto il cuore che la radio uccida il male per cui stai facendo il trattamento.
Bobo47,ti capisco benissimo quando dici di star male a causa di un amico sofferente. In questi ultimi mesi sono morti tre miei amici e questo mi ha scosso tanto ma, allo stesso tempo mi intestardisco di piu' perche' devo vincere io contro il male. In malattia ogni caso e' a se e non pensare mai che quello sara' il nostro destino perche' la vita potrebbe darci una sorpresa positiva. E' normale essere tristi ma anche troppa angoscia non aiuta a combattere,cercati qualche svago e poi quando sei carico vai a raccontare qualche stronzata al tuo amico perche' l'ironia lo aiutera' piu' diella vista di un amico in pena per lui. Non e' maleducazione, ma e' far capire che la vita e' qualche volta una presa per i fondelli. Quando vado a trovare un amico in ospedale faccio sempre battutine stupide che tirino un po' su il morale e sono contento di aver rubato anche un piccolo sorriso che costa tanta fatica quando il corpo e' tiratissimo dal dolore.
Ernesta,speriamo bene nell'everolimus,tanti auguri Severino!!!!! Aggiornaci quando puoi sul problema alla mandibola.. a presto.
Sogni d'oro a tutti quanti !

Erminio,ben tornati !!!
Rispondi quotando