Ciao a tutti , splendida giornata, solare e ventosa, un toccasana dopo l'afa di inizio settimana.
Chiacchieriamo un po' sulle mie ultime novità : la body Tac ha precisato che non ho nuovi ospiti inquietanti, restano le metastasi alle anche e per quelle si vedrà. Il dentista suggerito da CNT di Milano mi ha detto che per bonificare la MIA BOCCA occorre il ricovero presso una struttura specializzata e mi ha suggerito Milano ( caput mundi!!!per noi) . Tra sette giorni , visto il "breve" riassunto che gli ho fornito ( 6 pagine fitte con tutti i referti) mi chiamerà e vedremo cosa fare. Su di una cosa sono certa al 99% : la mia bocca deve essere a posto, perchè ogni tanto mi vengono ascessi dolorosi, Ma prima di fare lo Zometa non devo avere altre speranze per camminare e poi chi lo dice che il Fosforo mi salverà le gambe? Nessuno, è un tentativo! per ora la terapia omeopatica a base di calcio e altro mi permette di avere le unghie tipo armi improprie e spero che un po' di sole e mare mi consolidino ulteriormente.
Ciao Franco, so che anche tu non vuoi provare questo strano farmaco che aiuterebbe le ossa di un punto e potrebbe distruggerle in un altro Resistiamo. Ogni tanto mi capita di leggere di nuove terapie per tumori ossei ed in particolare ci sono quelle localizzate che non danneggiano altro. Ti ringrazio per le indicazioni che mi hai fornito, ora sto cercando in zona ma mi propongono fisioterapisti a casa ( costi certamente elevati ) ed io preferirei un centro specialistico.
Ciao Lorenza ti ringrazio in anticipo per tutte le notizie che mi potrai fornire. Sto cercando un centro in zona per creare meno disagio a tutti, ma potrei considerare anche una bella villeggiatura lo stare in un ambiente che mi faccia bene; da ragazza con mia madre andavo ad Abano Terme e mi ricordo che erano periodi veramente piacevoli nonostante i fanghi alle 5 di mattina, l'acqua maleodorante della piscina +....tante splendide serate.
Le difficoltà sessuali sono state sfiorate solo dagli uomini. E noi? sono l'unica donna che sogna ancora a 59 anni una pausa ricca di vita e di amore anche fisico? Poiché non sono autonoma nei movimenti penso di dover fare un corso accelerato di Kamasutra, ma prima occorre trovare il momento giusto, quello in cui stiamo bene ambedue, quello in cui negli occhi dell'altro non c'è la paura o la stanchezza di giornate che mio marito passa sbattendosi tra mille incombenze che prima erano in parte mie. Ecco i sensi di colpa al femminile! E' una caratteristica delle italiane della mia generazione.
|