Per la serie "a volte ritornano" eccoci qua. Bentrovati a tutti, ci scusiamo per l'assenza dovuta a problemi di gestione famigliare e lavorativi. Ovviamente vi ho sempre seguiti, purtroppo di corsa e dal lavoro, durante la pausa,dunque non ho mai potuto intervenire alle vostre discussioni.
Sono veramente felice per il referto della Tac di
Franca, nonostante qualche problema epatico il Sutent ha fatto il suo dovere, forse a dose ridotta non sarà così deleterio..proviamoci.
Franco, finalmente ti sentiamo, eravamo un pò preoccupati per il tuo stato di salute, lo sai che non puoi permetterti di allontanarti per troppo tempo dal forum.....
Tommaso, quando ho detto a Gianmario che hai comprato una moto nuova si è stupito e mi ha chiesto: ma almeno l'ha presa un pò più comoda???
Noi abbiamo terminato il 13° ciclo tra alti e bassi, ora siamo in pausa per 3 settimane per eseguire la Pet total body. Il nostro
oncologo ritiene di fare passare questo tempo prima di eseguire l'esame per evitare falsi negativi. Intanto ci siamo messi in lista agli Ospedali Riuniti di Bergamo e saremo chiamati in tempo utile.Non nascondo un certo timore....speriamo vada tutto bene.
Auguro a TUTTI una notte serena e una buona domenica. Io come al solito domani lavorerò.