View Single Post
  #4113 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 12:34 AM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, ecco l'ultime notizie, ieri pomertiggio sono andata ha ritirare la tac e come già mi aveva anticipato l'oncologo, i miei svariati alieni sia renali che polmonari si sono rimpiccioliti,GRAZIE A DIO anche al SUTENT.
A questo punto, visti gli ottimi risultati, decide di riprovare un'ultima volta con il dosaggio minimo 12,5 e se quell'antipatiche transaminasi fossero risalite ai livelli di 460-480, avrebbe cambiato cura.

Ha questo punto la mia testardaggine ha avuto la meglio, stamani ho deciso di parlare con un'epatologo, all'una tramite un'amica ho contattato un medico,poi risultato bravissimo oltre che gentilissimo, ore 17 colloquio durato un'ora e mezza.

Conclusione, per lui questi esami non sono pessimi e visto i risultati, sarebbe disposto e seguirni in collaborazione con il mio oncologo per farmi continuare la cura e al bisogno, nelle pause, mi farebbe delle flebo di disintossicante.

Lunedì SUMMIT EPATOLOGO ONCOLOGO ENDOCRINOLOGO il resto alla prossima puntata.

--------------------------------------------------

FRANCO, finalmente, ti sei accorto che se manchi anche pochi giorni, tutti notano la sedia vuota che stà intorno ai tavoli del BAR SULLA PIAZZETTA.

PAOLA EDO, godetevi appieno questa vacanza.

NANNI, nostra colonna, che ne dici delle mie pazze decisioni?

TOMMASO, sei un portento, se non avessi il terrore delle due ruote, ti chiederei di farmici fare un giro.

MONIA, forza e coraggio.

ROSANNA, LORENZA, ADRIANA, ERMINIO, LEONARDO, ATTILIO E TUTTI GLI ALTRI che non ho nominato, ma non dimenticato, un forte abbraccio.

Domani grande festa del SIGNORE, che possa LUI riempirci di grazie per il corpo e per lo spirito.

A PRESTO------------FRANCA

LAURA un grande in bocca al lupo per la tua prova canora.

MONIA, forza e avanti.

ISA, domani è una gran bella festa, spero farai un bell'addobbo vista l'importanza dello SPOSO.
Rispondi quotando