View Single Post
  #4118 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 08:18 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Roma
predefinito

Franca, anche tu sei una forza della natura. Complimenti per l'esito della tac e per come sei riuscita, in breve tempo, a riunire 3 professionisti in simposio! Qui a Roma sarebbe morto prima il paziente. Grazie per l'in bocca al lupo: naturalmente il povero lupo è destinato a fare la solita fine. Tommaso, solo gli imbecilli non cambiano opinione; hai fatto benissimo a comperare un'altra moto visto che la cosa ti elettrizza e ti rende felice. Sono sicura che Michy fa solo finta di brontolare ma è contenta per te.
Mariella, in barba ad una incerta radiografia al cranio che non ci ha praticamento detto nulla ma ci ha rimandato ad una ulteriore tac, ha fatto spallucce, salutato me e mio fratello, e se n'è andata con un'amica ad una gita organizzata al lago di Bracciano. Visto che di ricominciare la terapia non se ne parla..... ha fatto benissimo!
Ern, un bacione e dacci notizie della tac di Severino. Franco mi dispiace di questo tuo periodo un po' no. Anche però fare un giro intorno all'isolato con la tua Signora alle 10 di sera è combattere. E poi, vuoi mettere il romanticismo a guardare luna e stelle?
Sì, la testa dura è una caratteristica di noi sardi. Infatti anche Mariella ..... non le manda mica a dire.......!!!!
Giuly, Myta, Lorenza un saluto a voi ed ai vostri guerrieri!
A proposito di guerrieri: qui ne manca uno all'appello..... NANNIIIIIIIII!!!!!! Non è da te non lasciare un seppur breve commento anche ad uno solo dei nostri post. E non mi dire che i tuoi disturbi sessuali hanno ripreso alla grande! Spero che il tuo silenzio sia dovuto ad una improvvisa fuitina con la figliola e signora in qualche bel posto per riprenderti e tornare più combattivo di prima.
Un grande abbraccio a TUTTI coloro i quali non ho nominato (ora comincio a fare come Franco perchè ormai siamo tantissimi e si rischia di offendere qualcuno) ma siete comunque sempre nei miei pensieri.
Buona domenica.