Cari amici spero abbiate passato una buona domenica. Io purtroppo sto male, ho una fiacca enorme ed una stanchezza mai sentita prima. Questa mattina ho voluto comunque, sforzandomi enormemente, andare a Messa. È stata una cerimonia bellissima e molto solenne cominciata sul sagrato con la processione con tutti i bambini che spargevano petali di fiori. In onore di
Isa e di tutti i fiorai devo dire che la chiesa era addobbata molto bene.
La pressione non ne vuol sentire di stabilizzarsi, forse è per questo che ho tutta questa stanchezza. Anche il solo star seduto mi stanca, per arrivare in mansarda ho dovuto fare delle tappe intermedie ogni 3 o 4 gradini delle scale. Sinceramente sto cominciando a preoccuparmi, non ho mai avuto degli effetti collaterali così violenti, sia a livello epidermico sia psicologico (ho l’umore sotto terra) sia con lo stomaco, non riesco a mangiare nulla, appena metto in bocca qualcosa mi viene su la nausea (proprio a me doveva capitare una cosa del genere? Mia suocera e mia cognata hanno portato di tutto, anche le brioches questa mattina per colazione!!!) Conto i giorni che mancano alla fine del ciclo (10) perché spero tanto che si tratti solo di effetti collaterali.
Ora cari amici vi lascio, vado a riposare. Non allarmatevi se non mi vedete per qualche giorno, vuol dire che non celò fatta a salire, due piani sono sempre due piani!!! Un caro saluto a tutti e a risentirci presto sempre con buone notizie. Ciao da Franco