Lorenza, sei un mito. Stile perfetto,con diagnosi, prove a sostegno, conclusione. Credo che anche Franco si sentirà meglio dopo averti letta!
Per quanto riguarda i
mezzi di locomozione, premesso che la moto...con il casco...mah....ci si spettina o si muore di caldo!!!!....Ed è risaputo che le donne, al volante, sono decisamente meglio degli uomini!
Poi dei motociclisti, figuriamoci!!
. E cmq, insisto, io guido benissimo!
Noi
siamo a meno 6, ancora sei pasticche e abbiamo anche noi il nostro pit-stop per il cambio gomme (è proprio il caso di dirlo, visto che i piedi sono fontamentali!). Confermo quanto dici, da che è iniziato il caldo e il Don beve molto di più, le piaghe sono meno rispetto alle volte scorse.
Domani
matrimonio all'americana, devo fare un arco gigante con dei fiori che non ho mai fatto in vita mia. Sto cercando di fare di tutto per non correre il rischio che caschi sugli sposi! Tra le tante ansie, questa è stata quella notturna. Non dovrei prendere i matrimoni dove poi mi viene così tanta ansia!!! Poi sono pure negata nei montaggi, credo di essere l'unica incapace a montare un mobiletto Ikea....
Ciao a tutti, a domani sera. Isa