View Single Post
  #4124 (permalink)  
Vecchio 06-15-2009, 04:46 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member

ubicazione: BARI
predefinito

ciao Isa , non sai cosa farò perché non lo so neanch'io, non conosco i tempi per quegli interventi, non so se la fisioterapia mi aiuterà a camminare e quanto tempo ci mettono le mie ossa a migliorare. Un po' alla volta e il quadro si chiarirà. Di sicuro la prossima settimana inizierò una attività per il recupero delle gambe. Sto annusando le tue rosa.... che belle sento il loro profumo e dai piccoli serti verdi comprendo la tua allegria e delicatezza. Brava
( come gastroprotettore io prendo una capsula di Lansoprazolo 30 ogni mattina e va bene)

Capperi Grandine... una 1000... accipicchia vai alla grande!

Ciao Nanni, ti ringrazio per le informazioni anche se non sono del tutto positive. Ricordi quanto tempo sei stato ricoverato e gli eventuali fastidi dell'intervento? So che con il Sutent ci possono essere difficoltà nella chiusura di ferite anche lievi, hai avuto questo tipo di problema? ...Visto che hai finito la grigliata celebrale, ti consigliio di fartene un'altra di gamberoni... è più saporita!

ciao FRANCA, io stasera alle 20 ho l'appuntamento con l'oncologo e spero che mi prescriva il training per la deambulazione, unico sistema per cercare di stare un po' in piedi presto. In bocca al lupo a tutte e due.

ciao Franco, hai ragione due piani sono tanti, per me sarebbero insormontabili, ma fino ad oggi tu sei stato un ottimo scalatore e , vista la grinta, sono sicura di risentirti presto.

Ciao Leo, il mio omeopata mi fa prendere il Microflor 130 che è il più potente fermento lattico esistente in commercio. Sono solo 7 bustine, una al giorno, da tenete in frigo e da sciogliere in circa 200 cl di acqua minerale tipo levissima e da assumere a metà del pranzo. Sono care ( 33 euro), ma sono al 9° ciclo e solo in due mesi ho avuto forte dissenteria, in coincidenza con antibiotici, radioterapia ed altri inghippi, penso che il merito sia di questi fermenti che mi proteggono la flora batterica.

Un pensiero speciale per Manuela. Nei momenti più difficili possiamo scoprire la vera e profonda forza che è in noi. Ti abbraccio
Rispondi quotando