View Single Post
  #4125 (permalink)  
Vecchio 06-15-2009, 06:26 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Roma
Smile Caro Tommy,

non solo io sono sarda ma anche Mariella e mio fratello Rino (lui solo per un mese: appena nato ci siamo trasferiti). Siamo dell'Isola della Maddalena ma ormai - purtroppo - trapiantati a Roma da molti anni anche se, avendo casetta di nonna in quel meraviglioso posto, ci ritorno spesso. Anche un'altra utente del forum è sarda: Simonetta, attualmente residente a Palau e che, se tutte le tempistiche (terapia, tac, pausa) si decidono ad andare ad incastrarsi per bene, voglio andare a trovare di persona quest'anno. VIVA LA SARDEGNA!
Caro Franco, concordo con quanto refertato da Lorenza. Mi permetto solo di suggerirti di fare un emocromo al più presto: sono sicura che questa volta hai anche tu le piastrine sotto i piedi. Sutent e febbre sono un connubio micidiale. Credo anch'io che se sospendi la terapia per qualche giorno ti riprenderai perfettamente. Non penso succederà un disastro se sospendi per 2 o tre giorni. Senti il tuo oncologo ovviamente.
Capisco che ti spaventi il fatto di non esserti mai sentito così debole ma mettici anche che sei uscito anche tu da poco da sedute di radioterapia che in genere il colpo basso lo tirano dopo. Suggerirei inoltre ai tuoi figlioli e consorte un bel regalo da farti per un compleanno anticipato: una di quelle bellissime chiavette internet ricaricabili che ti permettono di collegarti anche negli angoli più remoti della casa. C'è un operatore che la offre se non ricordo male a 9 euro al mese per 30 ore oppure a 0,09 cent l'ora per il tempo di connessione .
Lorenza carissima, sono contenta che tu riesca ad andare al mare. Prendi un po' di sole anche per me che sono una mozzarella. Il progetto iniziale era di portare anche Mariella con me a Varese. Ma per avere la tariffa scontata del 60% con l'alta velocità bisognava prenotare con un mese di anticipo e non si ha diritto a nessun rimborso in caso di rinuncia.......... Visto che con gli oncologi di mamma non si riesce mai a programmare niente in anticipo non ce la siamo sentiti di buttare per aria dei soldi (poi ora sono pure disoccupata!!!).
Isa..... sicuramente ci avrai già pensato.....E se nascondi del fil di ferro intorno alla spugna e poi intorno all'arco, il tutto nascosto da tanto bel fogliame verde.... dici che può cadere in testa agli sposi lo stesso? Sono sicura che hai già risolto: la notte porta consiglio.
Un grande bacio TUTTI.