Cara
Franca, ho scritto il resoconto sopra della giornatina di oggi. Tocchi il tasto dolente.....ovviamente.....non mi hanno ancora pagata!
Ma riconosco che è colpa mia, devo imparare ad essere più determinata nell'azione di recupero crediti. Il secondo "tasto dolente", è che io faccio un cammino presso il Monastero di Viboldone, con obiettivo consacrazione (privata) e oblazione, quindi non tengo mai prezzi alti per "principio".
Sono contenta invece di leggere della tua super organizzazione! E dei bei risultati!
PaolaEdo: Paola, occhio che quando vai a yoga, qualcuno usa il computer a manetta! Edo, proprio felice che tu sia all'ingrasso! Continua così!
Latest news dal fronte Sutent: abbiamo chiamato stasera l'
oncologo, perchè il Don ha gambe e piedi gonfissimi. Ci ha detto che è uno degli effetti collaterali e gli ha altresì detto di sospendere la terapia tra due giorni (giovedì), anziché domenica sera. Mi chiedo perchè...fermo restando che è un medico in cui abbiamo grande fiducia, mi sono chiesta come mai...cioè, immagino sia per il suo bene naturalmente e forse per non intossicarlo troppo, però spero che questo ciclo non perda effetto per tre giorni in meno! Che ne dite?
Dolcissima notte, un grande abbraccio a tutti. Isa