Buongiorno a tutti.
Arrivato questa mattina alle 7 a Benevento.
Il giro di consulti avuto è servito quanto meno da un lato ad avere conferma della "bontà" delle terapie nonché di dove fare questa o quella.
Intanto papà ha terminato gli esami strumentali. Lunedì ritiro referto PET.
Grazie ragazzi dei pensieri. Franco stai certo, questa settimana inizierà, dobbiamo solo decidere quale.
Milano IEO: SUTENT
CAMPOBASSO:
AVASTIN + INTERFERONE ALFA2A
MILANO INT: SUTENT, CREDO (il mega prof da 400 € non ha fatto nomi ma io credo sia quella)
MILANO S. Raf.: Avstin + interf....
Roma, ancora non so. Lunedì ci fissano un appuntamento con la Prof. Sternberg che vuole visitare papà.
Un abbraccio fortissimo.
Domenico.
un piccolo racconto
Ciao di nuovo a tutti.
Volevo raccontarvi del perché vi dicevo quanto siete meravigliosi.
Come vi accennavo nei precedenti post ho letto tanto e continuo a leggere di voi, perché sento profondamente di dovervelo e perché ho trovato nei vostri racconti, nelle vostre domande e risposte, mille informazioni. E' come se stessi facendo allenamento, mi stessi preparando a tutte le evenienze. Questo è uno dei tanti meriti che avete.
Vi ho raccontato anche che continuo a leggere e scrivere sul forum di tumoredelrene.org. Lì, una compagna di avventura, ha scritto che da lunedì il marito inizierà la terapia con Sutent. Bene, grazie a voi, le ho scritto e le ho inviato un file dove ho inserito lo stralcio di tutte le cose che vi raccontate dove ci sono indicazioni sugli effetti collaterali, sulle creme, su come e cosa fare per questo o quel problema. Non mi sento in diritto di pronunciare i vostri nomi o i nomi di chi è stato tanto grande su queste pagine, l'ho già fatto una volta e forse non era il caso perché ancora non lo merito ma... sappiate che la prima cosa che le ho potuto dire è... FAGLI ASSUMERE IL FARMACO ALLE 22:00... non dico altro perché sarebbe inutile!
Grazie sempre, siate forti perché siamo forti.
NON SIAMO COSI' SOLI
Domenico