Buongiorno a tutti! Stamani mi sono svegliata alle 7.00 ed il primo pensiero è stato a voi!! Così ho preso il pc, ho aperto e trovo un branco di Sherlock Holmes all'attacco! Oltretutto non vale,lo sapete oramai che ho le fisime sui carabinieri!
![Imbarazzo](images/smilies/Imbarazzo.gif)
Già vi vedo lì pronti con la paletta in una mano e con l'altra che si alza e poi si abbassa facendo segno proprio a me (che sfiga!) di accostare! Ed inizia l'attacco di claustrofobia...
Bobo47 e
Franco: Ford Fusion grigia, targata DG969SP, residente a Lodi. Il prelato di campagna quindi non è tanto di campagna, visto che nonostante le apparenze, facciamo pure Provincia!
![Ammicco](images/smilies/Ammicco.gif)
Ma non è nemmeno un Monsignore, almeno non per il momento, ma mai dire mai! Le vie del Signore sono infinite!
![Innocenza](images/smilies/Innocenza.gif)
![Risata](images/smilies/Risata.gif)
Come tutti sapranno, la nostra ridente cittadina ha il primato in Italia per i tumori, nel senso che oltre al granoturco, qui abbiamo il maggior numero di ammalati di tumore d'Italia. Forse in questi due anni siamo scesi al terzo posto, ma comunque...
![Dubbio](images/smilies/Dubbio.gif)
Due i motivi del mio essere un pò stordita:
1) il primo, essendo mamma single, che lavora e deve mantenere oltre che se stessa anche la figlia (da quest'anno abbiamo un bel 7000 eurini di apparecchio fisso in più!
![Muro](images/smilies/Muro.gif)
) e non essendo una ricca ereditiera né una che ha mai tenuto un soldo per sé, in questi periodi pieni di matrimoni, chiaramente, mi stanco infinitamente e quindi, ne faccio una dietro l'altra. Per fortuna, mai nulla di grave!
![Applauso](images/smilies/Applauso.gif)
2) l'altro, è che sono fatalista. Lo sono sempre stata, qualsiasi cosa capiti - seria s'intende-, in qualche modo, la si deve far andar bene. Per quanto grave sia la situazione - e ce ne sono state davvero parecchie da quando ero piccola ad oggi - LO SPIRITO DEVE ANDARE OLTRE, per quanto possibile naturalmente. Altrimenti, resti immobilizzato dagli eventi, da un corpo che non ti consente più di fare alcune o molte cose, o anche da una situazione che ti paralizza e ti annienta! Ma tutto questo, non deve far sì che io non sia più io.
Io comunque esisto e dannazione e continuo ad esistere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo, vi aspetto a Lodi!!! ma anziché con la paletta, con un bel mazzo di rose rosse, di quelle a gambo lungo lunghissimo!!!
Grandine: La canzone di Carboni, l'ho trovata su un cd di nome "I tormentoni", comprato appunto l'altro giorno all'Autogrill perchè mia figlia mi aveva depredata di tutti i cd!
Però mi sono un pò rattristata...
![Broncio](images/smilies/Broncio.gif)
ma come cresciuto l'altro rene? che vuol dire?
![Broncio](images/smilies/Broncio.gif)
Fammi sapere! Un abbraccio.
Domenico: ma che belli che siete! Complimenti!
Mario50: Benvenuto!al prelato di provincia si è riprensentato dopo 3 anni, ma a noi è venuto un colpo lo stesso,quindi immagino a voi dopo tanti anni! Però come ti ha detto Grandine, giù con il Sutent, come ti ha detto Adriana forse ci saranno degli effetti collaterali, ma forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purpose: mi piace da morire il tuo spirito!
Myta: ciao!
Franca, Lorenza, Nanni, e tutte le altre persone di cui ora mi sfugge il nome, dove siete??!
Latest News: mi sono fatta pagare da tutte e due le spose
![Applauso](images/smilies/Applauso.gif)
e domani si ritirano esami del sangue e siamo in visita dall'
oncologo!
![Imbarazzo](images/smilies/Imbarazzo.gif)
Buona domenica a tutti , con il sole, il caldo, il vento sulla faccia, al mare o in città, circondati dalle persone che vi vogliono bene, con il pesce grigliato o con un bel panino alla coppa (
), comunque la trascorriate, che sia una bella giornata! Se poi si va a messa, pure meglio!!!