Buona domenica a tutti. Oggi, nonostante le funeste previsioni, sole e temperatura ottimale per godersi la giornata. Oggi a pranzo stavo accingendomi a peparare la "paella" di carne quando mi si presenta mia moglie (dal ritorno da una passeggiata in bici) con una teglia di pasticcio con zucchine di mia suocera. Ma allora è vero che è festa

!!! La paella si mangia stasera. Oggi sto moooolto meglio, sto recuperando alla grande, l'unico disturbo che persiste è l'acidità di stomaco che mi perseguita qualsiasi cosa mangi... anche un bicchiere di latte con due (e dico due) fette biscottate

! Comunque esiste il Maloox

Isa sei una forza della natura e quel matto di tuo marito che ti ha lasciato non ha capito nulla sia di te che della vita! Continua con questo spirito e questa forza e tutte le salite della vita si livelleranno in tante belle strade spianate

!
Myta sappiamo benissimo cosa state prevando tu e
Gianmario in questo momento.... l'ansia dell'attesa, benchè irrazionale, è una cosa certa e tangibile così come è impossibile evitare i pensieri negativi che ti affollano la mente in questo periodo. Coraggio e avanti, un passo dopo l'altro.
Matilde è sempre un piacere rileggerti. Noto che lo spirito ed il morale sono alti e questo mi fa molto piacere. Buona la barzelletta (anche se conosciuta - puoi immaginare il 33 anni quante ne ho sentite!). Un abbraccio forte forte.
Ora vi lascio, finita la partita in tv vedo se riesco a fare un giro in bici con la mogliettina. Ciao a tutti da Franco