View Single Post
  #4278 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 12:12 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Riunione serale a Casale per incontro formativo per Hospice.MOLTO BELLO. Sono contenta del "nostro" oncologo, il Dott. Franchi, che si rivela essere sempre una persona bellissima, oltre che un grande professionista.
Detto questo...sono appena rientrata e mi sono collegata subito a caccia di notizie di Grandine.

Grandine: mi unisco alla "strega Lorenza" (come la chiama affettuosamente Franco!)...non perchè ci capisca molto, ma mi è venuto un colpo leggendo il tuo post di qualche giorno fa. Un "colpo di pancia", come qualcosa che non torna. E se tanto mi dà tanto, speriamo che uno dei frequentatori del forum sia un avvocato (e non solo Marescialli!!), così tu farai causa al chirurgo e poi...ci pagherai una cena a base di pesce per tutti! Tranne che per Adriana, visto l'effetto delle ostriche! (perchè sarà stata l'ostrica maledetta a causarti le nausee!). Franco e Domenico, ecco il vostro caso da Sherlock Holmes, il Signore vi mette alla prova! Domenico, in bocca al lupo per il papà, Manu71 tieni duro, non è facile quando il proprio padre,oltre che ammalato, è depresso..., facci avere notizie del tuo esami e grazie per la bella frase, peccato che il "Nostro Mentore" non comunichi sempre in maniera chiarissima!...e PaolaEdo..Edo, tu dormi e non pigli pesci!Paola si è scatenata con lo spagnolo!Ma quando sei sveglio, che bellissima coppia siete!!

Un abbraccio a tutti di buon riposo. Domani sarò meno compulsiva, oggi ero in attesa di notizie da Grandine. Ah, ps: come Sherlock, faccio schifo, il Dr. Franchi è bravissimo ed è anche un'anguilla, mi è sgusciato via in un men che non si dica! Pace..Ho pescato il bigliettino delle cicche di tanti anni fa con la scritta "Riprova, sarai più fortunato!"
Rispondi quotando