Caro
Domenico, pochi uomini sono riusciti a commuovermi nella vita....ma tu sei uno di questi! Ieri sera mi sono davvero commossa con tanti lacrimoni nel leggere il tuo messaggio..
![Pianto](images/smilies/Pianto.gif)
Grazie di cuore...
![Imbarazzo](images/smilies/Imbarazzo.gif)
....Ora che ti sei ringalluzzito, diciamo anche che ero molto stanca, non avevo dormito, faceva caldo, ero un pò provata, quindi ero propensa alla lacrima facile!
![Risata](images/smilies/Risata.gif)
(tanto per non darvela mai troppo vinta..!)
![Sorriso](images/smilies/Sorriso.gif)
. Scherzo. Grazie di cuore..
Oggi vorrei tanto sapere... dove siete finiti tutti e tutte??! Uno non può al mattino accendere il pc per trovare vostre notizie e non trovare...nessuno!! Perchè anche voi di certo siete passati per la Piazzetta tra ieri e oggi, ma non avete lasciato traccia!
Beccati. Come l'ausiliare quando passa a dare le multe....
Qui ha piovuto tutta notte, l'aria si è rinfrescata, il Signore vede bene di non far trovare un sole che spacca le pietre quando il morale non è altissimo.
![Ammicco](images/smilies/Ammicco.gif)
Sarebbe davvero fuori luogo, di cattivissimo gusto! Vede e provvede, come sempre.
Io sono contenta di non dover sopportare il caldo, questa è una delle piccole gioie di questo inizio giornata. Il Don è pure lui contento di questa assenza di afa anche se era preoccupato per il suo tartarugone in giardino! Stanotte si è dimenticato di Noè e quindi è rimasto un poco in ansia! Ma ovviamente è passato con la sua arca e ha messo in salvo lo scaltro tartarugone che ora gironzola felice e contento
, un pò infastidito da tanta umidità
![Dubbio](images/smilies/Dubbio.gif)
.
Vado a sistemare 180 bonsai. Tornerò stasera per un aperitivo, chissà mai che non veniate pure voi! Un abbraccio grande grande. Isa