View Single Post
  #4352 (permalink)  
Vecchio 07-09-2009, 12:37 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Amici grazie per tutti i vostri consigli. Ieri Milano era un vero disastro a causa del maltempo. Il seguito della giornata è stato devastante, peggio della pioggia!!! Durante la visita l'oncologo mi legge il referto della TAC di giugno (che mi avevano detto essere stabile) e comincia dicendo "stabile il tessuto patologico ipodenso tra trachea ed esofago; stabili i linfonodi sospetti in senso patologico localizzati in corrisp. del corno ilare sup. sx, anterierm. alla vena cava sup. ed in corrispond. della finestra aorto-polomonare; stabili altri linfonodi della catena mammaria interna (oltre a quello, l'unico, di cui abbiamo parlato finora!!!); stabile anche non ho capito cosa al fegato" e subito ho pensato che aveva sbagliato ad aprire cartella. Cioè, ci sono non ho capito dove tanti altri noduli o comunque zone sospette di cui nessuno aveva mai parlato, non erano mai state refertate!!!! L'oncologo mi risponde che non possiamo ammazzare questo radiologo perchè è stato troppo preciso, daltronde ha detto che tutto è stabile!!!! Ma porca pupazzetta per quale cactus di motivo nessun altro le aveva segnalate??? Non capisco cosa possano voler dire, ma mi sentivo un tantino tranquilla perchè l'unico linfonodo toccato continua a regredire e questi scellerati....
Per togliere ogni dubbio a me e anche a loro, programmata PET per il 22 luglio e visita di controllo per il 28, così da poter commentare i risultati. Oltretutto, essendo uno studio, se si evidenzieranno peggioramenti, probabile interruzione Sutent!!!
Franco, Nanni e chiunque abbia notizie: vi risulta che una "falda di versamento pericardico" possa essere la conseguenza del Sutent???
Perchè in quella che mi avevano detto fosse una TAC stabile, c'era anche questo.
Inoltre scopro, parlando con la mia accompagnatrice di turno, che i dolori perfettamente identici alla colica renale possono essere dovuti all'irritazione del colon!!! e nessuno mai ci aveva pensato.
Per concludere: appuntamento con l'urogolo per programmare l'intervento: hanno avuto una partita fallata di dilatatori ureterali, quindi fino a quando non avranno la nuova fornitura niente intervento!!!! MA DOVE SIAMO!!!
Questa sera, poi, serataccia di m..da (scusate): discussione animata in famiglia con suoceri, marito, cognata & C. ovviamente alla presenta della piccola: ma che cappero ho fatto di male nella vita precedente?? e soprattutto, se (e dico se!!) un giorno non dovessi esserci più io, nelle mani di chi dovrò lasciare la mia povera bimba!!!! PERIODACCIO!!!!
Rispondi quotando