Ciao a tutti!
Scusate la mia assenza ma sto passando delle giornate pesantissime a causa del troppo lavoro x grandine e prima delle 21,30 non riesco a sedermi a tavola e non ho il tempo di scrivere,capito
EDO ? . Mi dispiace tantissimo x le varie notizie poco piacevoli di tac poco simpatiche e sono invece contento per la stabilita' di
Franco.
Adriana,presto andra' meglio. Quando il corpo e' molto stanco non e' facile avere una mente serena,e' normale.
Myta,il mio
oncologo mi ha sempre detto : ti evito la tac pet perche' ti potrebbe creare allarmismi inutili. Speriamo sia così per voi.
ISA,sono presente e ti voglio assicurare che non faccio prefenze,io tratto tutti con amore. Dai un nome alla tua macchina e falle le coccole e ricordati sempre il cambio dell'olio del motore che e' la sua salute.
EDO,speriamo che funzioni l'offerta bassa!
Nanni,sei un mito! Se vuoi due coccole ti porto io a casa due discrete trentenni che ti mettono in moto il tuo grande spirito chiuso nella meditazione. Mettiti in moto come sai fare tu e vai in qualche bar a regalare un po' della tua saggezza a chi ne ha bisogno! Ti vedo seduto in un tavolino di un bar sotto l'ombrellone a sorseggiare un cocktail ...........,che giornata rilassante e gratificante.
Monia , a volte siamo nelle mani di persone poco scupolose nel refertare le tac. Non demoralizzarti troppo e non pensare in quali mani restera' la bimba perche' ci sarai sicuramente tu. Fammi un bel sorrisino!
Speriamo di riposare tutti bene questa notte,un bel respirone profondo che domani ci sara' una bella giornata da affrontare. Ciaoooo!