View Single Post
  #4361 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 01:15 AM
KATY71 KATY71 non è in linea
Junior Member

predefinito Ciao

Sera a tutti.
Scusate l'assenza continuavo a leggerVi, ma al momento di scrivere diventava troppo tardi.
Ieri mi sono presentata dall'oncologa perchè nessuno mi diceva nulla sulla tac di papà e cominciavo a preoccuparmi. Così ho chiesto se la dottoressa avesse visto la tac e lei era lì. Mi ha confermato che la metastasi si è ridotta, ma essendo io pessimista le ho chiesto se era vero e lei mi ha guardato e mi ha detto che per il momento prendiamo ciò che viene; se la terapia funziona le metastasi si riducono ma dopo 2 tac non proprio positive m i sembrava anche lei un pò perplessa. Comunque io non sono molto convita, però sperim bene.
In compenso papà lo trovano tutti meglio, merito anche della fisioterapia fatta per il Parkinson, pure questa scoperta da pochi mesi, noin ci facciamo mancare nulla, e ciò mi rende contenta.
Passiamo alle cose belle. Lo scorso week-end sono riuscita ad andare e gorni al mare con le mie bimbe e mio marito, non mi sembrava vero dopo 2 anni abbiamo fatto una mini vacanza. Ci siamo divertiti un sacco e per un pò ci siamo dimenticati dei problemi. La piccolina adora andare in acqua, al contrario del bagnetto di casa che la fa disperare.

ISA concordo, il don è fortunato ad averti acconti, mi sono mperò persa che fine hanno fatto i 160 bonsai.

NANNI e MONIA forza e coraggio sono sicura che tutto andrà bene.

Un saluto a tutti e alla prossima.
CIAOOOOOOOOOOO
Rispondi quotando