MariaGiovanna.... gli effetti collaterali non arrivano subito, ma dopo qualche giorno, quando l'organismo assorbe il farmaco e quando ci sarà la pausa di 2 settimane alcuni problemi persisteranno ancora per alcuni giorni.
Molto probalmente ti servirà un gastroprotettore, ma deve essere assunto lontano almeno 12 ore dall'assunzione del Sutent, perchè impedirebbe l'assorbimento dello stesso.
Non spaventarti comunque, imparerai a conviverci, tieni sempre informato il tuo
oncologo su ogni effetto e, come ti ho già detto, saprà porre rimedio.
Vedo che sei molto convinta della medicina omeopatica, hai sempre fatto uso di questi farmaci?
Buona giornata
Adriana
P.S. mi lascia un po' perplessa questa tua affermazione "L'omeopata mi ha prescritto dei farmaci omeopatici per dare ossigeno alle cellule buone e far il modo che lo stesso ossigeno soffochi quelle malate visto che non riscono più a trasformare una molecole di zucchero in 36 di energia, poi uno contro il vomito e un altro per sostenere tutta l'impalcatura del corpo."
Il Sutent è un antiangiogenetico agisce sui capillari, impedisce o controlla il proliferare di neocapillari che alimentano le metastasi o ne creano di nuove.
Accertati che questi farmaci omeopatici non interferiscano con l'azione del Sutent.