View Single Post
  #4365 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 05:02 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Bentrovati a tutti, un saluto particolare a Mariagiovanna, ben arrivata tra noi, continua ha seguirci e imparerai più in questo forum che nel miglior centro oncologico d'Italia, questo è già successo a me.

ISA, sono due giorni che non ti fai sentire, ormai sei come la nostra pilloletta, non possiamo farne a meno, la differenza è che la bomba fa star male e invece tu ci dai la carica.

MONIA, non essere troppo pessimista, hai mille ragioni ma purtroppo noi siamo i PAZIENTI e bisogna pazientare (fino a che non si fà una bella mattana e si cambia oncologo).

FRANCO, credo che tu sia stanco ma felice, meglio essere stanco da lavoro che da SUTENT o simili!!!!!!!!!!!

DOMENICO, fortunato il tuo papi ad avere un genero come te, sai di solito suoceri suocere!!!!!!!!!

ERMINIO, ti vorrei dire, goditi questi giorni e non pensare alla tac, ma sò benissimo che è impossibile, comunque provaci e appena hai notizie faccele sapere, tutti facciamo il tifo per te, in bocca al lupo.

KATY71, cerca di essere serena, la tua tranquillità è un'ottima cura per tuo padre.

ADRIANA, concordo, anch'io non hon capito niente delle affermazioni dell'omeopata, se bastasse l'ossigeno a far morire i nostri alieni, tutte le sere andremmo ha dormire con una bombola di ossigeno aperta a tutta.

TOMMASO, goditi questi giorni in serenità insieme alla tua famiglia.

Saluto: MYTA PAOLAEDO GIULY MATILDE BOBO LAURA ROSA 66 ROSA LOVY ERNESTA NANNI A TUTTI GLI ALTRI UN GRANDISSIMO ABBRACCIO, siamo veramente tanti e se non mi faccio un'appunto non riesco ha ricordarmi i nomi di tutti.

CIAO A TUTTI FRANCA
Rispondi quotando