View Single Post
  #4370 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 01:46 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Wink La sorella segreta di Pinocchio.....

a fin di bene, però! Naturalmente parlo di te, carissima Lorenza. Grazie per i complimenti che tirano su il morale- dopo una certa età .... (64 è l'anno di nascita, confesso!). Come accennato anche alla splendida Paola , sono in possesso di alcune pillole di Sutent da 37,5 (12,5 + 25), Chiunque ne avesse bisogno non deve far altro che chiedere: sono a disposizione!Un salutone anche a Cristiano.
Paoletta cara, ma quante notti bianche si fanno a Varese? Cmq, bravissima: il tuo impegno nel volontariato è encomiabile! Durante la tua assenza quel romanticone - cotto come una pera - di Edo, ti ha scritto sul forum una splendida dichiarazione d'amore! (Perdonami Edo per aver fatto la spia, ma una donna queste cose le deve sapere).
Erminio, anche Mariella oggi pomeriggio ha fatto la tac con finestra sulla teca cranica parte sinistra, in modo da poter evidenziare questa benedetta macchia saltata fuori dalla scintigrafia di 1 mese fa'. Questa settimana ti terremo compagnia nella fibrillazione più totale. In bocca al lupo a quanti di noi sono in attesa di referti o in procinto di rifare gli esami ed i controlli più svariati.
Francuzzo carissimo, ti saluterò la Sardegna non appena riusciremo a partire (siamo appena tornate da Caserta, i parenti di mio padre stanno lì) ossia dopo che la dotta oncologa valuterà il risultato della tac di oggi e, si spera, farà ricominciare la cura a Mariella visto che ormai siamo in sosta da due mesi!!!!! Che dici, riuscirò a portarla fuori 2 settimane ad agosto? Sono contenta invece che tu e la tua eterna fidanzata, sfidando venti e tempeste, siate riusciti ad andare in spiaggia: vuol dire che ti senti benone e questo è quello che conta per tutti noi!
Un grazie a roma64 per le gentili informazioni e un immenso abbraccio a TUTTI-TUTTI-TUTTI (ma quanti siamo diventati? Non ci siamo mai presi la briga di contarci e siamo sempre - purtroppo - in costante aumento!

Dolce Notte, notte di note, note di notte...
__________________
Laura
Rispondi quotando