View Single Post
  #4425 (permalink)  
Vecchio 07-17-2009, 11:16 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ciao

Portato il Don in PS. Visitato,andati poi in chirurgia vascolare, dove fatto ecodoppler. Niente trombosi, però due delle piaghe si sono infettate e sono la causa (o una delle cause) della gambia gonfissima. Augmentin per 10 giorni, più benda bielastica e cambio crema (mi sfugge il nome, lo metterò poi)...

Lunedì visita dall'oncologo che sarà tornato dalle ferie. Una delle ipotesi fatte ieri mattina è che il Sutent abbia fatto un pò sballare il sistema vascolare o qualcosa di analogo. Speriamo di no.

Con oggi, l'infermiera se ne va perchè...se non si accorge di una gamba che è più gonfia e manco di due piaghe infettate, visto che l'avevamo presa apposta per punture di Seleparina e per fare le medicazioni....a che serve? E meno male che lavora sia in ospedale che in 118!!

Ogni tanto, piove sul bagnato.

Ieri mattina sono andata poi in farmacia, non avevano bende bielastiche, ma le hanno ordinate. Sono tornata al pomeriggio e mi danno una bella benda biadesiva! Allora dico "no scusi, ma doveva essere bielastica, vede, è scritto anche sul tagliando che mi avete dato!" e la farmacista "Questa è quella che ci hanno mandato, quindi si vede che va bene lo stesso!"........Che dire?........Gliel'ho lasciata e gli ho detto di farmi arrivare per oggi una .azz. di benda bielastica e non biadesiva!

Un grande abbraccio a tutti. Resta la tristezza nel cuore, innegabile... Non per queste cose naturalmente, ma ogni volta che qualcuno se ne va, è sempre un gran dispiacere...Isa
Rispondi quotando