Rosanna, prova il Co-efferalgan. Naturalmente senti il tuo medico, ma anche il Don ha sempre mal di gamba e ne prende 3 al giorno, così gli da sollievo. Con lui funziona!
Per una volta, so io una risposta! INCREDIBILE!!
Ho risposto in fretta a Rosanna perchè pensavo fosse ancora in linea...
Niky, prego degli incrocini!
Adriana: ohi, è già una buona notizia! Per l'albergo sul mare, forse altri più marittimi di me sanno dirti qualcosa...troviamo qualcosa!!! Io di questo passo finirò con l'andare in ferie a Novembre!
Latest news: anzitutto vi sto scrivendo dal laboratorio, circondata, a mò, da bonsai
una schiavitù! Ma domani sbologno pure questi altri, così ci penseranno i legittimi padroni
Una piaga della gamba del Don non si chiude ancora, allora oltre a stamani, stasera mi sono data ad un altro lavaggio, altra dose di cremina e alla luce del sole, cosa hanno visto i miei occhi?
eh, pensate un pò...altri puntini a mò di herpes!
E che palle!
Per fortuna è tornata la mia amica che fa la dottoressa in Pronto Soccorso, quindi alle 21 viene un attimo a dargli un'occhiata e a dare il suo parere...molto più autorevole del mio!
Il Don si è incazzato stavolta e ha detto "eh no, ostì!!!". Buon segno, a forza di essere sempre tanto tranquillo,tanto spirituale, temevo stesse iniziando a mummificarsi o ad abituarsi troppo!
Mò vedremo...L'altra notizia, è che ho fatto la mia prima iniezione di Seleparina! Per fortuna il Don prende il Leninerv, che calma i nervi, quindi quando sono arrivata, era bello teso, un pò preoccupato...soprattutto quando mi ha visto prendere in mano la siringa...ma poi è andato tutto bene, è sopravvissuto!
D'altra parte, gli ho detto, "prenditela con il Capo se ti tocca questa infermiera della mutua dei poveri!"
Però vi confesso che sto iniziando a prenderci la mano, tra bende, iniezioni, lavaggi, ecc...mi sento quasi pronta per un intervento con Gregory House!
Scusate se scherzo un poco ogni tanto, ma aiuta a buttar giù la tensione e a prendere tutto quello che viene con un pò di filosofia. A voi sembrerà una cavolata, ma ho dovuto fare a meno di pensare che stavo infilando un ago in una pancia parlando di cretinate (cosa che non mi riesce affatto difficile!
) per non svenire...io detesto gli aghi....
Un abbraccio, in attesa del nostro piccolo responso...Isa