View Single Post
  #4577 (permalink)  
Vecchio 08-01-2009, 03:20 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ERMINIO
ISA oggi va decisamente meglio. Questa sera ti chiamo.
Ho fatto la visita dal gastroenterologo e mi ha rincuorata tanto, anche per quello che non è di sua competenza. Praticamente mi ha detto che lui è abituato ad andare sempre a vedere quando c'è qualcosa che non va, non parla mai senza aver prima visto di cosa si tratta. Sicuramente non sono sana come un pesce, ma forse non tutte le zone evidenziate dalla PET potrebbero essere l'indicazione di un male. Voi pensate che posso proporre ai medici di fare una biopsia prima di decidere come proseguire?? Anche secondo voi (Nanni vieni in mio aiuto!!) i linfonodi non si operano perchè la loro asportazione non vuol dire risolvere il problema??? E visto che lo studio di cui faccio parte non prevede la PET, ma si basa solo sui risultati della TAC, posso insistere a voler prendere il Sutent. Ovviamente ne parleremo più approfonditamente martedì, ma via mail mi hanno detto che è più sicuro per me sospendere il Sutent. A volte ho paura che loro facciano i conti solo con i loro studi; si ricorderanno sempre che non stanno facendo ricerca con dei topolini???
Ieri ero davvero distrutta; ho persino pensato a quale vestito indossare quando..... ragazzi che brutta sensazione!!!! Come avete visto ho scritto spesso e molto, perchè di voi mi fido più di ogni altro. Preferisco ragionare con voi per decidere che strategia adottare martedì e tutti i vostri messaggi (anche privati) mi hanno fatto davvero bene. Dopo una nottata quasi in bianco passata a pensare e ripensare a tutto e soprattutto ai vostri incoraggiamenti, già questa mattina stavo un tantino meglio e poi la chiacchierata (costata E. 120) con questo medico mi ha riaperto il cuore.
Un caro saluto e grazie a Myta, Laura, Erminio, Isa, Purpose, Niky e a tutti gli altri (perdonatemi, ma siamo diventati davvero tanti).
Rispondi quotando