View Single Post
  #4580 (permalink)  
Vecchio 08-02-2009, 12:54 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Buona domenica a tutti. Sono appena tornato da un giro in bici molto bello ma che mi ha impegnato: mi sono ritrovato con la pressione alta e con le mani doloranti per il peso dato sul manubrio. Pazienza!
Cara Monia, non fasciarti la testa prima di romperla. La Pet non sempre è attendibile, se molti oncologi la escludono come mezzo di indagine un perché ci sarà. Pensare poi al funerale….. che enormità di sciocchezza!!! Come pure quella di fare una biopsia solo in base ad una Pet che è contrastante con la Tac. Io aspetterei un’altra Tac di conferma e nel frattempo non interromperei il sutent, a meno che non fosse effettivamente pericoloso continuare.
Erminio tanti auguri di buon compleanno, 61 ben portati!
A coloro ai quali può interessare uno spunto di riflessione propongo alcuni passi tratti dal “decalogo della quotidianità” attribuito a Papa Giovanni XXIII:
- solo per oggi cercherò di vivere alla giornata, senza voler risolvere il problema della mia vita tutto in una volta;
- solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice anche in questo mondo;
- solo per oggi mi adatterò alle circostanze senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri;
- solo per oggi crederò fermamente, nonostante le apparenze, che la buona Provvidenza di Dio si occupa di me come nessun altro al mondo;
- solo per oggi non avrò timori, in particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello… Posso ben fare, per dodici ore, ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare per tutta la vita.
Ancora un augurio di buona domenica e buon pranzo a tutti (dal canto mio sono invitato a pranzo dalla suocera!!). Ciao da Franco
Rispondi quotando