View Single Post
  #4581 (permalink)  
Vecchio 08-02-2009, 01:41 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito piccole gioie

Dopo una notte praticamente insonne con il ventilatore a manetta, invidiando Monia che era ad una sagra, mentre Lorenza insieme a Matilde e un'altra ragazza del forum si recavano in un bar, stamani sveglia alle 4.30, finito di preparare i fiori x il matrimonio a Cinisello, caricato la macchina alle 6.00 e andata dal Don.

Sono passata dal retro, direttamente in cucina (ho le chiavi) e...ho preparato la colazione visto che lui ancora non compariva. Una delle grandi gioie, è stata vedere la sua faccia quando si è avvicinato lentamente alla cucina, appoggiandosi al suo bastoncino e ha trovato tutto pronto! Con me che sorridente gli dicevo "oh buongiorno!" (non immaginatevi qualcosa del tipo lui in pigiama e io bella e smagliante, perchè lui era docciato e vestito, mentre io ero una specie di essere umano a cui sembrava fossero passati sopra più treni!). Abbiamo fatto colazione, poi la solita iniezione,medicazione, e poi sono ripartita per andare a lavorare.

Da oggi sono ufficialmente in ferie. Non vedrò più fiori per almeno 20 giorni ed è una liberazione. Da oggi, la sorella del Don è via in ferie fino a ferragosto, quindi....saremo finalmente soli!!!Lorenza, frena la fantasia di Uccelli di Rovo, perchè come ti ho spiegato al telefono, proprio non ci siamo!!! Però pur restando in città, si respira questo senso di libertà, di riposo, di relax, di...caldo. Resistiamo fino a martedì-mercoledì, giorni in cui il Signore ci allieterà con qualche temporale!

Vi voglio bene, davvero. Vi penso spesso mentre sono in macchina, a volte ridendo (ma quanti dementi ci sono in moto in questo periodo??!). A tal proposito, ieri ho detto a Monia che potrei passare a prenderli alla stazione, poi mi sono dovuta giustificare per qualche minuto per spiegarle che, nonostante i racconti.....IO GUIDO BENISSIMO!!!

Nanni, sono giorni che noto la tua assenza. Ti prego, se leggi e non scrivi, manda un cenno...

Un abbraccio a tutti, un augurio di una buona domenica a chi legge e a chi è già in vacanza. Un bentornati a casa a Paola e Edo che fra poco rientreranno all'ovile. A presto. Isa
Rispondi quotando