segni di vita
Solo per dare un cenno della mia esistenza. Tanti impicciucci per cui poco tempo per scrivere, soprattutto cose sensate. Più tardi vi racconto. Per ora sappiate che so tutto di voi, anche se ho visto che c'è chi indaga meglio di noi e quindi AUGURISSIMI AD ERMINIO e scusa tanto del ritardo. Solo un appuntino per Monia. Nel forum si sta creando una organizzazione paramilitare detta G.I.S. che sta per Gruppo Intervento Sutent tesa a punire corporalmente chi si fa cogliere un pochino stanco. Ho saputo da fonte certa che si starebbero preparando degli attacchi sculacciatori nei tuoi confronti e dei giri in Motocross tesi a fracassargli le ossa per NANNI. State attenti ragazzi non vi fate vedere giù. Ho letto lo statuto e pare che l'unico stato d'animo negativo ammesso, mi scuseranno le signore, è l'incazzatura da "ora ti faccio vedere io". A più tardi. Un baciotto a tutti.
P.S.: Siccome me lo ha chiesto via SMS, un baciotto a tutti anche da Lorenza.
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
|