Lorenza, ricorda che esistono anche le seggiovie..così si può fare la salita anche in compagnia e senza....il fiatone!.....e poi, quando si arriva in cima....cribbio, c'è sempre la discesa per riprendere fiato!!!
Ma tu sei praticamente uno stambecco oramai!
Monia: sono certa che tirar fuori le unghie, sia una tua peculiarità. C'è un che di felino in te, quindi....forza!!!!
Grandine: ma ciao! ma voi motociclisti siete sempre così spericolati durante il mese di agosto?! Come va?
Franco: ohi,ma dove sei? i tuoi ragazzi? Ciao!
Niky, Paola e Edo, NANNI, MarinaEmanuela, Lidia, Matilde, Franca, Erminio, Adriana,Domenico tutti...una buona giornata. Oggi siamo di eco...speriamo in bene. L'umore stamattina del Don era ombroso come da diversi giorni...il che rende me anche stile nuvoletta, bisogna che ritrovi invece la faccia da girasole, altrimenti, ci contagiamo a vicenda!!
Rendo altresì noto che oggi è la giornata della
Trasfigurazione, Gesù va sul monte con i discepoli e lì si trasfigura, diventando luminosissimo. Ora essendo pigra -anzi, pigrissima-mi limito a stare in pianura, però ogni tanto alzo gli occhi al cielo e qualche bella luce appare...che siano gli angeli che ci fanno segno che ci sono e vegliano su tutti noi, che sia Gesù che ci mostra un pezzettino piccolo piccolo della sua candida veste, o che sia anche solo un fenomeno atmosferico....come direbbe il caro
Domenico......il messaggio è sempre, instancabilmente lo stesso:
NON SIAMO COSI' SOLI!!!!!!!!!!!!
Baci Isa