View Single Post
  #4635 (permalink)  
Vecchio 08-06-2009, 10:53 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito speciali

Cara Monia......ma certo che siamo SPECIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benebenebene,mi sembri in netta ripresa! Come sta Gianni? ma come fai a conoscere Lorenza se lei è a Tortona? Qui ci sono spostamenti in corso!!!!

Franco: in balia del 17enne ormonalmente sconvolto?! Oddio, non oso pensare quando toccherà a me fare da genitore ad un'adolescente vera e propria!!Senti però io non lo sò com'è finita dopo la sera all'incontro del San Raffaele...com'è andata? puoi se no dirmi la pagina del forum dove leggere il resto? Grazie....

News: abbiamo fatto eco all'addome e.....mentre il don era a pancia all'aria, il primario (ha un culo spaventoso, casca sempre bene con i medici!! e io che già temevo il novellino di turno del mese di agosto!! Signore, perdonami!!) ha detto...."c'è nesssssuuuuuuno?!" .....silenzio....tutto tace....nessuna presenza oscura.....solo i soliti calcoli, omnipresenti da sempre, comincio a pensare facciano da custodi. Comunque, almeno in questo, tutto bene. Fatto anche prelievo del sangue, che ritireremo nei prossimi giorni. Intanto anche l'ultima piaga si è chiusa... e l'umore è migliorato

Un abbraccio a tutti, buon riposo...in arrivo temporali da domani sera!Scusate ma per noi cittadini, è un bel sollievo! Ciao a tutti, Isa
Rispondi quotando