Ciao Manuela, ciao Claudia e ciao a tutti gli amici.
LE MIE NOTIZIE
Finite le due settimane di pausa, nuovi esami, non essendo dei migliori ancora una settimana di pausa che diventeranno dieci giorni visto che nel mezzo c'è FERRAGOSTO, perciò potrò ricominciare, se tutto va bene il 18 AGOSTO con la dose da 25. Ma che pa....e, io vorrei riprovare perlomeno 37,50, comunque farò tutto quello che mi dicono, alla prossima tac se i risultati non sono soddisfacenti
cambio musica e repertorio. Di positivo c'è che non ho nessun disturbo perciò approfitto di questi giorni per andare un po' in giro, l'altra settimana ho assistito ad un'opera teatrale a SAN MINIATO, bellissima, stasera andrò a TORRE DEL LAGO ad assistere a TURANDOT, la prossima andrò ad vedere eseguito dal balletto di MOSCA, GISELLE. Queste sono tutte le mie uscite estive, mi bastano e mi avanzano.
Ancora un'abbraccio a tutti coloro che hanno perduto una persona cara, cercate di rimanerci vicino ne abbiamo bisogno.
MONIA, per vincere una guerra, prima bisogna affrontare tutte le battaglie, qualcuna si vince e ci sembra la vittoria finale poi arriva quella che si perde e in ugual misura ci sembra di essere alla fine, invece la verità è che tutti i conti si fanno alla fine, e credimi il nostro quaderno ha ancora tantissime pagine e ancora tutte da scrivere.UN BACIO
ISA sono felicissima di sapere che il caro DON stà meglio, stò morendo d'invidia, vorrei averti conosciuta anch'io, anzi non sò voi, ma il mio desiderio piu' grande sarebbe di potervi incontrare tutti.
ERMINIO ERMINIO,perlomeno te che sei di LIVORNO fatti vedere, nei giorni feriali la mattina sono sempre sulla piazza centrale dov'è la mia MACELLERIA, vieni con tua moglie e se non ci siete mai stati vi farò visitare il mio piccolo paese (non di sabato)
NANNI NANNI NANNI NANNI NANNI NANNI NANNI NANNI NANNI NANNI NANNI
MI FAI STARE VERAMENTE IN PENA MANDA ALMENO UNA FACCINA.
ADRIANA PAOLA CON IL SUO CARO EDO ERNESTA MANU MATILDE LORENZA TOMMI FRANCO E TUTTI GLI ALTRI DI SEGUITO UN GRANDE GRANDISSIMO ABBRACCIO.