View Single Post
  #4645 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 10:08 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito buona serata

Cara Franca,
ma io ti invidio da impazzire adesso! Adoro l'opera... Goditela anche per me. Ad ogni modo, non è detto che non venga a trovarti dopo Ferragosto! C'è un programmino in fase di sviluppo, ma ti terrò al corrente! Non è che tu sia proprio vicina,però allungando la strada, avrei il piacere e la gioia di incontrarti e di stare un pò insieme!

Monia
, come è andata? Ho provato a chiamarti sul cell, ma niente...Lorenza, sei una vera paraninfa!!!

Franco, grazie del proseguio del racconto. In questi giorni sto tirando giù tutte le varie possibilità, così lunedì mi metto un paio di occhiali stile secchiona e vedo di parlarne con l'oncologo, almeno da sentire il suo parere e da non passare sempre per la scema di turno! Il Don ha esattamente le tue stesse problematiche polmonari,vedremo...

Come Franca, mi unisco anch'io alla chiamata per Nanni, che manca tanto...

Meladancer: se anche si presentassero i sintomi, l'importante è ricordarsi che sono solo effetti collaterali.Te lo dice un'autentica inesperta allo sbaraglio, che pian piano si è presa qualche ripetizione. L'importante è sapere cosa fare. Ricordati di non fargli mai bere il succo di pompelmo perchè è nelle controindicazioni del Sutent (controindicazioni che io ad esempio non avevo mai letto, l'oncologo non ce l'aveva detto e l'ho scoperto qui!!). Ad ogni modo, per qualsiasi cosa, tu chiedi!

Adriana: un grande abbraccio, speriamo tu possa trovare presto un pò di sollievo!!!!

Nel frattempo abbiamo ritirato gli esami del sangue, i valori che si discostano di più sono:
HGB a 10,9
HCT a 29,9
RBC a 3,06
Fibrinogeno (derivato) a 550
D-Dimero a 845
mentre gli altri valori sono nella norma o comunque non distanti dai valori di riferimento. Ho sentito la mia amica dottoressa, mi ha detto che non sono male.
La piaga è.....DEFINITIVAMENTE CHIUSA!Ma se spera di aver solo chiuso per ferie, si sbaglia, perchè non la riassumiamo mai più!
La gamba si va sgonfiando ma oggi gli faceva malissimo, forse per via della mini camminata in ospedale di ieri o sempre per la malefica artrite al ginocchio che grazie al Sutent si fa sentire a mille. L'umore non era un gran ché stasera, ma pazienza.
Un abbraccio a tutti e tutte, mi sono lanciata in piccoli progetti: confetti da inscatolare per il Don (così passa anche le giornate in maniera produttiva!!! Sarà sfruttamento il mio? Mah...) e piccoli oggetti da découpage da fare per me che mi servono in casa (tipo un appendichiavi, ecc..). Baci!!!
Rispondi quotando