"Panza" piena
Ancora ho la pancia piena dal pranzo di oggi e avrei bisogno di percorrere 100 km a piedi per smaltire il tutto. (crostini con pomodorini,crostini co burro-salmone- cipolla,risotto pescatora,salmone al forno con patate,cipolla....,insalata di surimi...ecc.,frutta e dolci.) (menu' dietetico x prova costume come Domenico).
Domenico,grazie per il consiglio del sorriso in moto. A bassa velocita' riesco a tenere la visiera alzata e a mangiare anche tutti gli insetti volanti che si incontrano nelle bellissime strade alberate della nostra zona,ad alta velocita' sono concentrato,serio e con la visiera naturalmente chiusa e il benessere lo sento quando metto la moto in garage con i nervi ben distesi dopo aver fatto un bel giretto.
Isa,riesci a fare anche la pizza?Il nome del farmaco lo scrissi in un vecchio post e ora non lo ricordo. Lo puoi cercare ovunque ma non lo troverai,ho fatto tutte le ricerche ma e' in sperimentazione solo in America. Lo aspetto perche' io potro' rientrare in quel protocollo all' INT di Milano.Quando lo ritrovo ti aggiorno subito.
Franco,se capisci il cagliaritano guarda su you tube "il sindaco di Scrafingiu" perche' e' molto simpatico.
Lorenzina,ora comprero' anche io una macchina fotografica che fa delle foto così belle,vi mandero' anche un mio autoscatto.
Katy,suuuuuuuuuuuuuuu!
Ora vado a fare la doccia e poi faro' qualcosa x smaltire la pesantezza allo stomaco.
Ciao a tutti carissimi malatoni e non!!!!
|