View Single Post
  #4756 (permalink)  
Vecchio 08-19-2009, 12:06 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito ciao!!!

AVVISO AI NAVIGANTI: LA PARTE DEMENZIALE DI ME E' TORNATA!!!

In realtà, una cena fuori con un bel vinello e una notte di sonno bastano per vedere le cose già in un'altra prospettiva. Oltretutto, ho deciso che avendo un certo quantitativo di inca...tura da buttar fuori, onde evitare un'esplosione cosmica e certamente controproducente, ne butto fuori poco alla volta con chi si presta.

Oggi la pseudo perpetua del Santuario del Don mi è venuta a chiedere perché avessi spostato due minuscole piante di potus da un altare all'altro.

Le ho risposto "perché il Don mi ha dato il permesso".

Non contenta, l'orrida (perchè ha la gobba, due peli in testa al posto dei capelli, mai sposata, sempre musona, con i vestitini orrendi a fiori, insomma, un mostro!) mi ha detto con tono arcigno:
"Doveva chiederlo a me il permesso!Sono settimane che il Don non mette piede in chiesa!"

([I]la frase da non dire, ma diventa come una bella, bellissima palla da baseball su cui accanirmi...[/I].)

Le ho risposto "Il Don mette piede in chiesa la sera,per godersi un pò di pace...e probabilmente proprio per evitare, in questo periodo, di dover incontrare persone come lei. E comunque, il responsabile è sempre lui mentre lei, non è nessuno qui". E ho girato i tacchi.

Sono rimasta alla messa, la c....tina ha incespicato a quel punto su tutte le parole, una cosa imbarazzante!!!!

Intanto, ho buttato fuori un pò di arrabbiatura. D'altra parte, se una la cerca, poi la trova!!!

Molto rasserenatasono andata giù in ospedale, con tanto di caffé del bar nel termos, brioche, giornali. Ci siamo fatti la barba, gli ho raccontato del mio battibecco che lo ha fatto proprio ridere (è davvero oggettivamente una persona insopportabile!), ma il morale è giù perché non ha chiuso occhio per il dolore (gli hanno girato il piede ieri) e quindi, le notti bianche, non aiutano molto.

Però oggi sento che ce la faremo a venir fuori dall'ospedale. Ho deciso di affrontare una cosa alla volta e la missione per ora è: lui si cura bene, nel frattempo è già partita la richiesta di Ass. Domiciliare grazie a 3 angiole custodi (W le donne!!!), due possibili badanti sorridenti e brave sono emerse e le vedremo la prossima settimana, insomma, sono contenta perché il Signore non ci abbandona, ci manda almeno gli aiuti!. Domani scintigrafia ossea, vedremo se e cosa ne viene fuori.

Ciao a tutti, non molliamo mai! Un abbraccio grande grandissimo. Isa
Rispondi quotando