View Single Post
  #4760 (permalink)  
Vecchio 08-20-2009, 02:53 AM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Giselle

Ciao ha tutti, sono arrivata proprio adesso da TORRE DEL LAGO dove ho assistito ad uno spettacolo meraviglioso, GISELLE eseguito da un corpo di ballo Russo, è stata una serata meravigliosa.

E' vero ERNESTA, io non mi prendo mai un giorno di riposo, si fà per dire,perchè non è che mi ammazzi di lavoro, ora faccio il minimo indispensabile. Comunque cerco di non perdere nulla di quello che mi piace, opere balletti prosa gite di un giorno per musei o città d'arte, anche se non ho una gran cultura ma sono così curiosa che cerco di conoscere il piu' possibile.

ISA, sei meravigliosa, inc...ati pure ti fà meglio di venti gocce di EN. Una carezza al caro DON, è nelle mie preghiere.

Cara ELLY, non è l'unico ammalato che la prende con chi gli stà piu' vicino, devi avere molta pazienza, ti giuro che anch'io dieci anni fà quando mi sono operata la prima volta, mi capitava di parlare con delle persone e mentre le ascoltavo io pensavo: perchè ha me e non ha lei o lui?: Io non potevo prendermela con mio marito perchè ho sempre dovuto proteggerlo da questo dolore visto che lui accettava meno di me la malattia. Questo periodo è passato abbastanza velocemente ed ora sono molto serena, salvo alcuni momenti quando sono sotto controlli, allora la paura fa novanta ma poi passa, avanti fatti forza e sfogati pure con noi perchè ormai lo sai NON SIAMO SOLI.

ERNESTA buone vacanze in Sardegna.

SCUOLA, non è che non leggiamo i messaggi ma molto probabilmente chi ne ha bisogno in questo momento non è presente sul forum, cercheremo di ricordarlo di tanto in tanto così quando tutti saranno rientrati se qualcuno ne ha bisogno si farà avanti.

Oggi ho sentito ERMINIO, presto viene ha trovarmi insieme a GIUSY, non vedo l 'ora di conoscerli, non so voi ma ho l'impressione di aver da incontrare una persona di famiglia, ma che dico! Noi siamo una grande famiglia.

Ora basta, chiudo e vado ha dormire mi auguro una buona nottata come spero che sia per tutti voi, ciao a tutti, a presto FRANCA
Rispondi quotando