View Single Post
  #4789 (permalink)  
Vecchio 08-23-2009, 02:34 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member

predefinito E' domenica!

Buona domenica!!!ciao FrancoFRANCO! ben ritrovato!ISA Isa sei speedy gonzales;su giù qua e la ma dimmi i bonsai son la tua specialità?mi spiace tanto per il Don voglio sperare che con questa radiio trovi un po di sollievo.FRANCAFrancaERMINIO Erminio promotori di programmi" club piazzetta sutentur vacanzieri futuri "vi siete incontrati bravi!!!E tutti questi nuovi piazzaioli!ohioi quando vi leggo allora si che mi prende il caldo c'è troppo maleeee!!!!cmq ben arrivati!TOMMASOTommaso, a contatto con la natura ,un'esperienza così è fantastica specialmente per i bambini!!buon proseguimento.NANNINanni,inutie dire che si sente la tua mancanza,sarai sicuramente in un luogo dove rigeneri il tuo corpo che siano, mare o monti !un saluto ad ERN-EDOe tutti i vacanzieri,CRISTIANO E LORENZADovrebbero essere in direttura d'arrivo ,come sempre il loro pensiero è rivolto a tutta la piazzetta presto leggeremo dei loro mitici incontri!! Myta E GIAN MARIO CON PROLEsi son fatti travolgere dall'entusiasmo vacanziero,ho come l'impressione che nn hanno nessun desiderio di rientrare ,in ogni caso siete tutti quanti nei loro pensieri e vi inviano un grosso grosso abbraccio salato ma anche molto accaldato!!!La mia minuscola famigliola alla fine s'è fatta un po di vacanzine pendolari.Tutto sommato quest'anno visto che mi sento più agitata del solito è stata la giusta soluzione! .Anche per oggi l'aria è irrespirabile nella speranza di momenti migliori ,un bell'abbroccione a Voi tutti vecchi e nuovi, belli e brutti!(Oramai impossibile nominare ogni nick)

Ultima modifica di matilde; 08-23-2009 a 08:27 PM
Rispondi quotando