View Single Post
  #4792 (permalink)  
Vecchio 08-23-2009, 06:50 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito Bella gente!

Ragazzi, ma siete fantastici!!! Ora però la domanda è: Erminio, quale è tua moglie e quale è Franca??!! Beato fra le donne! Entrambe bellissime donne! E tu pure non scherzi!!!!

Grazie di questo bel pensiero, di questa condivisione, è stato davvero un bellissimo regalo entrare nel forum e vedervi tutti e tre! Ad un tratto,in questa domenica, ho pensato "questo è il vero essere "Famiglia", anche quando non si è consanguinei". L'andare a trovare un'amica, l'invitare degli amici, anche quando non ci si conosce personalmente e trascorrere una giornata semplicemente INSIEME.

Grazie di questa bella testimonianza, grazie di questo bel dono, perché in questo io, nel mio piccolo, ho sempre creduto fermamente ma ad un tratto, frequentando tutti voi, mi rendo conto che non era un sogno, non era utopia, è semplicemente....Realtà!

Matilde, ciao! Dai un bacio a Norcia, è un luogo dove da tempo avrei voluto andare, ma poi l'occasione non si è mai presentata. Saluta tanto San Benedetto che certamente veglierà su di voi domani! Incrocini per la Tac!

Un abbraccio grande. Isa
Rispondi quotando