View Single Post
  #4795 (permalink)  
Vecchio 08-23-2009, 08:15 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member

predefinito

Infatti Erminio Giusy siete bellissimi!!!! complimenti anche a Franca49 e alla sua macelleria,aggiungo lo scenario nn è da meno,grazie Erminio continuo a tener l'album aggiornato.Giuly Marcofinalmente son contenta di leggervi Giuly , la tua arte nella gastronomia, forse ti porta a Norcia stai vegliando la stagionatura dei prosciutti?o i c.......i di mulo? formaggi eecc..e domani Montepulcino la via delle ricercatezze ,la c'è del buon vinello!anche se da quel che dici mi sa tanto l'interesse vostro vada per laTAC incrocio le dita e alzo lo sguardo al cielo che qualcuno vegli ma lo faccia veramente senza tante distrazioni !ultimamente mi sa tanto che si distrae un po tantino!!!Così per il Donche ha da tenere a bada la Isa con la sua cucciolotta!Lucy,sento che ti angusti un po per il fumo un buon bicchiere che sia di vino,l'importante e unica cosa che deve scatenare le tue ire è il pompelmo!!! attenta a quello! il resto pazienza! se con il vino, tra trentanni gli verrà la cirrosi, oppure tra qualche anno un bel tumorone ai polmoni dovuto al fumo !godi con serenità questi momenti sarà senza dubbio più giusto che si fumi una bella sigaretta quando gli faranno tanto male i piedi così si rasserenerà....nn voletemene ma io la penso così.Ma Franco???su sali Franco... lo sai che son in attesa del tuo racconto lo sai che i tuoi racconti mi rasserenaro sempre!!! A proposito,ho notato che Admin Matteo s'è riesumato saluti mitico!anche all'omonimino!
Rispondi quotando