View Single Post
  #4799 (permalink)  
Vecchio 08-24-2009, 09:27 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito bentornati!

Domenico: GRANDE PAPUZZO!!!!

Monia: ma ciao! era ora che tornaste! Ci sei mancata!!

Franco: ma tu non dovevi scrivere dopo le due righe famose?

Matilde: sei fantastica, mi fai morire con il tuo modo di scrivere!

Elly: niente ansie! Forza!!!

Paola e Edo: non è possibile che siate ancora in vacanza però!

Lorenza: sei tornata e non appari ancora sul pc! Oggi è lunedì, andrai ben a lavorare,un momenti per un saluto virtuale??daiiiiii!!!

Nanni: anche tu sarai tornato....basta con la latitanza, per favoreeeeeee!

Adriana: un grande abbraccio!!!!!!!

Franca: buongiorno! Confermo che sei una bellissima donna! Se riesco a venire, mi dai una mano per un remake perché se si va avanti così, più che di vacanze, ci sarà bisogno di un bisturi e....non posso permettermelo!!!!!

Sarò rapida. Un saluto mattutino, in questo lunedì che segna l'inizio di una nuova settimana. Tra poco scendo in ospedale per barba e capelli. Assumere le sembianze di una badante ti dà il privilegio di poter entrare fuori dall'orario di visite. W L'UMILTA'!!!! E' confermata la data del 1 ottobre, quindi ora il nostro Don avrà di che pensare, perché gli tocca aiutarmi a scrivere la preghiera di consacrazione e poi deve scrivere anche una lettera al P.gesuita di Torino. Piccole cose che lo impegneranno molto e lo tireranno un pò fuori, mentalmente, dal grigiume ospedaliero.

Ciao a tutti, che sia una buona settimana, portatrice di buone notizie e se non saranno buonissime, andremo avanti comunque perchè oramai sappiamo che......NON SIAMO COSI' SOLI!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando