View Single Post
  #4855 (permalink)  
Vecchio 08-28-2009, 09:08 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member

ubicazione: BARI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUCY Visualizza il messaggio
Ciao Erminio ciao Manu bentrovati...... sono una delle new entry in questo forum ma e' come se vi conoscessi da sempre..... soprattutto Erminio ( mi trovo alla pagina 72 e piano piano arrivero' ad oggi).

Manu vesciche in viso non ne ho viste a mio marito....ma macchie e spellature varie si..... le vesciche sono apparse soprattutto alle mani e ai piedi.

Grazie a Rosanna( bentornata dalle tue vacanze) per il consiglio per la tac con la finestra ossea......sara' la prima cosa che chiedero' all'oncologa alla prossima visita del 14/09 anche perche' molto probabilmente Maurizio la fara' i primi di ottobre.

lucy
Ciao Lucy, la finestra ossea la devi richiedere al radiologo, prima che faccia la TAC. Loro la fanno sempre, ma la stampano e la refertano solo se glielo chiedi prima, altrimenti ti stampano solo gli organi interni.

Quote:
Originariamente inviata da Meladancer Visualizza il messaggio
Salve a tutti,
per quanto riguarda le battutte ironiche sul futuro anche mio padre ha iniziato a farle, del tipo "il prossimo sono io" etc.... Noi gli rispondiamo sempre di non dire cavolate......ma non è facile convincerlo.
La sua situazione attuale è: 3 metastasi polmonari di 3 mm, e 4 mm e 12mm ricontrate nella tac di fine giugno. Il sutent lo ha iniziato dopo un mese e quindi in questo lasso di tempo saranno cresciute. La prossima tac sarà dopo il terzo ciclo quindi a novembre. Secondo voi essendo così piccole potrebbero scomparire con il sutent? E qualora nell'ipotesi più rosea sparissero dovrebbe sempre continuare a prendere le pasticche? Non c'è possibilità di guarigione?
Scusate le domande banali, lo so che voi non potete prevedere, ma ho bisogno di speranze in questo momento...... sono un po' giù......
manuela
Ciao Meladancer, a me con il Sutent sono sparite le metastasi polmonari e se leggi le esperienze sul forum, parecchi hanno avuto questo beneficio. Forza . Ricorda però che quelle camminano e bisogna tenere sotto controllo tutto il corpo. Sono all'11 ciclo di Sutent, si può fare... si possono diminuire un po' le dosi dopo aver eliminato il grosso ed anche gli effetti collaterali si attenuano. In bocca al lupo
Rispondi quotando