View Single Post
  #90 (permalink)  
Vecchio 08-29-2009, 02:47 AM
hd1966 hd1966 non è in linea
Junior Member

predefinito ciao sono ancora io

a quanto già detto volevo aggiungere un paio di cose
primo: l'acqua che scende dal rubinetto per legge deve essere analizzata TUTTI I GIORNI l'acqua minerale sempre per legge UNA VOLTA OGNI 5 ANNI alla sorgente
secondo: l'osmosi inversa era nata per i casi particolari cioè rendere bevibile dell'acqua che altrimenti non lo sarebbe anche l'acqua del mare se serve ma sarebbe da usare per le necessità non per il quotidiano
terzo: l'osmosi inversa per fare un litro di acqua "buona" ne butta via altri due infatti ha lo scarico diretto
quarto: per lasciare nell'acqua la quantità di calcio che per legge deve essere un certo quantitativo che di solito viene controllato in acquedotto l'osmosi inversa ricicla una parte dell'acqua che era stata scartata
se vi ricordate su striscia avevano fatto vedere in che modo truffaldino i venditori dimostravano la validità del loro prodotto
io installo degli ecovitalizzatori (un po complicato da spiegare ) che non intaccano la struttura dell'acqua e che ad impianto fatto rilasciamo una certificazione al cliente ed una all'asl i nostri impianti vengono installati in bar,ristoranti ed anche a privati ed hanno superato centinaia di controlli dell'asl ed anche dei nas non vi dirò la marca perchè io non faccio il venditore e non voglio che qualcuno pensi che dico queste cose per interesse
grazie se lo leggete

scusate volevo solo fare una replica ad una cosa scritta qualche post indietro
non si è mai sentito di qualcuno morto per aver bevuto acqua distillata ma non vuol dire che fa bene
tempo fa è stato dichiarato che NESSUNO è mai morto per aver fumato uno spinello ma sono tutti concordi sul fatto che fa male le cose che scrivo se volete si trovano anche su internet soono dei fatti accertati
Rispondi quotando