View Single Post
  #91 (permalink)  
Vecchio 08-29-2009, 01:43 PM
marco marco non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da con-Fusa+kmai Visualizza il messaggio
ciao a tutti!ho seguito con molto interesse la discussione,ognuno cita le proprie fonti e attribuisce ad esse-ovviamente-l'attendibilità assoluta,portando acqua al proprio mulino..il che porta ad..acqua stagnante..ma le analisi di laboratorio ???che fine hanno fatto??
Io era tanto che dovevo farle (solo per scrupolo) e le ho prenotate giusto ieri, visto che passavo dalla farmacia.
Gli porto i due boccetti mercoledi, pago 56 euro e appena mi rilasciano le analisi le posto qui.
Io sono uno dei tanti che non ha interesse alcuno a pubblicare dati non veritieri (a differenza di quelli che vendono determinati prodotti), ma ovvio che le mie analisi potrebbero essere diverse dalle tue, quindi sarebbe "forse" meglio che ognuno si facesse le sue, specialmente quelli che come me la bevono tutti i giorni (quella del rubinetto).
Come detto più indietro però se ne potrebbe fare a meno, dal momento che il sito del proprio comunue fa le analisi tutti i giorni e le pubbilca su internet.
Io le faccio perchè voglio verificare le differenze di valori fra l'acqua alla fonte e quella del rubinetto: non si sa mai che lungo la strada, la condotta dell'acqua raccolga delle sostanze strane...
Rispondi quotando