Monia, mi hai fatto proprio sorridere, perchè mi hai ricordato uno dei più bei momenti della mia vita! Temo purtroppo non della vostra....
Qualche anno fa (una decina..), Mondiali di Calcio, Italia - Francia. E' noto a chi mi conosce che io tifo sempre....Francia! Salutato i colleghi d'ufficio (allora lavoravo in una grande azienda) canzonandoli sul fatto che li avremmo legnati...a casa di amici a guardare la partita....una sofferenza per 90 minuti....Vi risparmio le prese per il c..., le goliardie, le risate, le bottiglie di spumante che iniziavano a stappare, io incollata ancora davanti al televisore....le finestre aperte sul cortile con un coro di italiani esultanti....e poi....
LA LUCE!!!!!
AL NOVANTESIMO LA PALLA ENTRA IN RETE!!!!!!!!! :
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOALLLLLL!!Io schizzo in piedi dal divano, tutti restano ammutoliti, un silenzio ad un tratto di poveretti increduli e io che grido...
GOOOOOOOOOOOOAAAAAALLLl!!! E ovviamente tutta un'altra serie di cose che non si possono ripetere così...
E lì si che ho stappato le bottiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che goduria........un momento impareggiabile, impagabile, una bella partita!
Quindi si, bisogna giocare fino alla fine......e godersi tutta la partita!!!!!
PS:
VE LA RICORDATE QUESTA BELLA PARTITINA???? Hi hi hi!
Allez les Bleus!