View Single Post
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-01-2009, 10:09 PM
biko biko non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 4
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mic Visualizza il messaggio
caro biko, anche io concordo con walter, e mi pare molto difficile che il tuo compagno ti disciolga delle sostanze nel latte... anche perchè non esistono sostanze farmacologiche in grado di inibire la risposta sessuale a breve termine il cui effetto scompaia prontamente nei giorni in cui questa non venga somministrata..
le cause di quello che ti succede possono essere diverse, e concordo ancora con walter sul fatto che probabilmente sono psicologiche, una delle cause più comuni è proprio l'ansia da prestazione; del resto se con il tuo ragazzo ti funziona vuol dire che organicamente è tutto a posto..
se la difficoltà dovesse permanere e sentissi il bisogno di consultare uno specialista ti consiglierei una consulenza sessuologica o di incontrare uno psicoterapeuta.

saluti
Michele
Grazie x il tuo parere ma ti posso asicurare che l'ansia da prestazione non sò propio cosa sia tanto è vero che che fino a prima di questo post facevo sex 3/4 volte alla settimana ( oltre a quelle con con il mio tipo ) senza alcun problema.

Oggi sono più propenso a credere che la causa sia stata dovuta al fatto che cercavo sex per automatismo e non perchè ne avevo realmente voglia e poi anche il caldo infernale di quei gioni.

Mi sono imposto un periodo di "tranquillità" fino a oggi pomeriggio quando ho cuccato un tipo e le mie prestazioni sono stata più piu che ottime( se non avesse detto basta ero ancora li! )

Sono guarito!!!!


Grazie a tutti
Rispondi quotando