Ciao a tutti. Mi faccio vivo solo un attimo giusto per non farvi preoccupare troppo con la mia assenza (che presuntuoso... come se a qualcuno importasse!!!). In questi giorni, visto il particolare stato di grazia fisica, ho cominciato a fregare e dipingere i balconi della mansarda e con domani dovrei aver finito (spero!).
Sono particolarmente vicino a
Massimo per la perdita del caro
Gianni. Non ci sono parole che possano esprimere e consolare il dolore che si prova in questo momento per cui mi astengo dal provarci.
A
Manuela, giusto per integrare la risposta datagli da
Adriana sulla pensione di
inabilità e di
invalidità, consiglio di andarsi a cercare i due post in cui avevo fatto un riassunto, piuttosto completo, sulle due pensioni. Se non li trovi fammi sapere.
Per quanto riguarda i gradi della scala fuhrman io, non capendoci più di tanto, li ho sempre lasciati perdere anche perchè la cura funziona sia sul livello 1 quanto su quello 4.
Infine un pensiero per esprimere la vicinanza a
Gianmario e
Myta. So che è difficile superare il panico che un ricovero improvviso provoca ma sono certo che, trattandosi "solo" di creatinina alta e vomito, con adeguate flebo tutto si risolverà al più presto nel migliore dei modi. Forse questo episodio insegnerà, o meglio farà capire a
Gianmario quanto è importante idratarsi (bere) nelle nostre condizioni.... In bocca al lupo al carissimo amico!
Buona notte a tutti da Franco